
Secondo Engadget , Colette presenta al pubblico sia le versioni da 38 e 42 millioni di Apple Watch, e MacGeneration ( Google Translate ) afferma che i modelli che vengono mostrati sono per lo più dalla collezione Apple Watch Sport Collectionmentre alcuni provengono dalla collezione Apple Watch . Sono inoltre in mostra alcuni orologi della collezione Apple Watch Edition , che dispongono di custodie in oro 18 carati e di un display zaffiro.

I clienti sono solo autorizzati a esaminare i dispositivi e non avranno l'opportunità di provare effettivamente le funzionalità di smartwatch. Tuttavia, alcuni giornalisti sono stati autorizzati a provare i dispositivi. Anche Apple non avrà annunciato nuovi dettagli sul dispositivo all'atto dell'evento, dato che le informazioni relative al prezzo e alla durata della batteria rimangono sconosciute.

Anche alcuni membri del team di design industriale di Apple sono presenti all'evento, tra cui Senior Vice President di Design di Apple Jony Ive e il nuovo designer Marc Newson di Apple. Sia Ive che Newson sono stati fotografati anche con una serie di personalità di moda di alto profilo, tra cui il noto designer Karl Lagerfeld e l' editor principale VogueAnna Wintour. Altri giornalisti di moda sono presenti anche Jean-Seb Stehli di Madame Figaro e redattore di Elle Robbie Myers .
Oltre a posizionare Apple Watch come un prodotto elettronico di consumo, Apple ha anche spinto il dispositivo indossabile come accessorio alla moda. L'aziendaha invitato glieditor di moda e blogger di moda al suo evento multimediale del 9 settembre, e ha anche permesso ad alcuni di andare a prendersi cura con lo smartwatch. Le pubblicazioni di moda, tra cui InStyle e Vogue, sono state impressionate dalla Apple Watch, lodando il suo design e il metodo di ingresso Digital Crown. Tuttavia, altri come Roseanne Morrison del gruppo Doneger non erano impressionati con il dispositivo, chiamandolo "non bello" e "techno futuro in contrapposizione alla sexy femminile".
Al suo evento all'inizio di questo mese, Apple ha dichiarato di puntare a un lancio iniziale del 2015 per il suo dispositivo indossabile. Una relazione dopo l'evento ha dichiarato che Apple sarebbe "fortunato" per lanciarel'orologio da San Valentino per problemi di sviluppo software. La vigilanza Apple inizierà a $ 349 e può essere eseguita fino a $ 1.200 per la versione High-End Edition.visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi
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