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2017年11月12日星期日

Apple Watch fa la prima apparizione pubblica alla moda parigina Colette di moda

Come indicato da un annuncio ieri, Apple ha collaborato con la moda parigina Colette per mostrare l'Apple Watch alla galleria del rivenditore su Rue Saint-Honoré a Parigi solo per oggi. L'evento speciale segnala la prima apparizione pubblica per Apple Watch da quando è stato annunciato lo scorso mese in un evento multimediale, visto che una lunga fila ha iniziato a formarsi intorno a Colette prima che l'evento iniziasse alle 11:00 ora locale. 

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Secondo Engadget , Colette presenta al pubblico sia le versioni da 38 e 42 millioni di Apple Watch, e MacGeneration ( Google Translate ) afferma che i modelli che vengono mostrati sono per lo più dalla collezione Apple Watch Sport Collectionmentre alcuni provengono dalla collezione Apple Watch . Sono inoltre in mostra alcuni orologi della collezione Apple Watch Edition , che dispongono di custodie in oro 18 carati e di un display zaffiro. 

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Immagine presa da Robbie Myers, direttore di rivista Elle

I clienti sono solo autorizzati a esaminare i dispositivi e non avranno l'opportunità di provare effettivamente le funzionalità di smartwatch. Tuttavia, alcuni giornalisti sono stati autorizzati a provare i dispositivi. Anche Apple non avrà annunciato nuovi dettagli sul dispositivo all'atto dell'evento, dato che le informazioni relative al prezzo e alla durata della batteria rimangono sconosciute. 

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Da sinistra a destra: Sarah Andelman di Colette con Karl Lagerfeld, Anna Wintour, Jony Ive e Marc Newson (via Suzy Menkes di Vogue )

Anche alcuni membri del team di design industriale di Apple sono presenti all'evento, tra cui Senior Vice President di Design di Apple Jony Ive e il nuovo designer Marc Newson di Apple. Sia Ive che Newson sono stati fotografati anche con una serie di personalità di moda di alto profilo, tra cui il noto designer Karl Lagerfeld e l' editor principale VogueAnna Wintour. Altri giornalisti di moda sono presenti anche Jean-Seb Stehli di Madame Figaro e redattore di Elle Robbie Myers . 

Oltre a posizionare Apple Watch come un prodotto elettronico di consumo, Apple ha anche spinto il dispositivo indossabile come accessorio alla moda. L'aziendaha invitato glieditor di moda e blogger di moda al suo evento multimediale del 9 settembre, e ha anche permesso ad alcuni di andare a prendersi cura con lo smartwatch. Le pubblicazioni di moda, tra cui InStyle e Vogue, sono state impressionate dalla Apple Watch, lodando il suo design e il metodo di ingresso Digital Crown. Tuttavia, altri come Roseanne Morrison del gruppo Doneger non erano impressionati con il dispositivo, chiamandolo "non bello" e "techno futuro in contrapposizione alla sexy femminile". 

Al suo evento all'inizio di questo mese, Apple ha dichiarato di puntare a un lancio iniziale del 2015 per il suo dispositivo indossabile. Una relazione dopo l'evento ha dichiarato che Apple sarebbe "fortunato" per lanciarel'orologio da San Valentino per problemi di sviluppo software. La vigilanza Apple inizierà a $ 349 e può essere eseguita fino a $ 1.200 per la versione High-End Edition.visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi

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