
Maximilian Busser
WatchFreaks L'amico di Tom Tom della The Lounge Vedi intervistato il sig. Busser e ha pubblicato oggi l'intervista online. Clicca qui per leggere l'intervista completa.
M. Busser laureato a Losanna con un Master di Ingegneria amore tecnologia a microonde di Büsser per l'orologeria di alta gamma è stata fortemente stampato dal suo primo datore di lavoro, Jaeger-LeCoultre. Ha trascorso sette anni nel loro team di gestione durante un periodo emozionante di cambiamento e di crescita.
Büsser è stato nominato amministratore delegato di Harry Winston Timepieces nel 1998 - è stato solo 31. Durante i suoi sette anni, ha trasformato l'azienda in un marchio di orologi di lusso rispettato. Lavorare con orologiai indipendenti di talento dall'innovativa e rivoluzionaria serie Watches Opus gli ha dato la massima soddisfazione e ha piantato il seme per lo sviluppo di questo concetto ulteriormente.
Nel 2005, il desiderio di consentire la sua creatività e il suo regno energetico totale ha visto Büsser dimettersi da Harry Winston per formare il suo ideale creativo: MB & F. Con la sua nuova impresa, Maximilian Büsser ha la libertà di creazione totale dare la sua passione per lavorare con i più talentuosi professionisti indipendenti nell'orologeria. Insieme, non stanno solo spingendo i limiti dell'orologeria, ma creando una dimensione totalmente diversa.
La più recente creazione di MB & F è stata sviluppata con un amico, un altro leggendario designer di orologi, Alain Silberstein (speriamo di scrivere presto su di lui).

没有评论:
发表评论